Pubblicità

Recensione Softonic

KALLYAS - Tema WordPress creativo per Ecommerce

KALLYAS è un tema per siti web ecommerce visivamente sbalorditivo, completo di funzionalità e altamente ottimizzato per il SEO, creato da Hogash. Ha reso facile per i principianti progettare un sito web professionale in breve tempo. Le caratteristiche di KALLYAS includono grafiche bellissime, i famosi pulsanti e l'interfaccia drag & drop facile da usare. I pulsanti sono il componente principale che rende il tema del sito web così attraente e creativo, consentono ai clienti e ai visitatori di interagire facilmente con il tuo sito web senza dover passare il mouse sullo schermo del computer in attesa di qualcosa.

La funzione Drag & Drop Interface di KALLYAS non è solo per i visual learners, ma rende anche più facile per i web designer meno sicuri creare un sito web attraente. KALLYAS ha una funzione drag & drop integrata che consente ai clienti di trascinare qualsiasi elemento da una pagina all'altra. Nel caso in cui non si desideri visualizzare le immagini dei prodotti sul proprio sito web, KALLYAS può anche impostare immagini personalizzate sui prodotti per visualizzarli sul proprio sito web. Questo incredibile tema di e-commerce ha anche molte altre fantastiche funzionalità, tra cui bellissimi widget, bellissimi header e footer, casella di login personalizzata, casella di ricerca e molto altro ancora.

Se stai cercando di promuovere i tuoi prodotti e servizi sul mercato internazionale, KALLYAS è la scelta ideale. La cosa migliore di questo tema del sito web è che è stato creato tenendo presente le esigenze degli utenti internazionali e questo si può trovare nel suo formato web facile da usare e altamente flessibile. La funzione International Business Center aiuta i clienti a connettersi con i loro omologhi internazionali e li aiuta anche a effettuare transazioni internazionali online. Un'altra interessante caratteristica di KALLYAS è che viene fornito con Google Analytics e può anche essere personalizzato e reso SEO friendly. KALLYAS è considerato uno dei temi di sito web più potenti e se vuoi avere un sito web unico per il tuo sito web di ecommerce, dovresti optare sicuramente per KALLYAS.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su KALLYAS - Creative eCommerce Multi-Purpose WordPress Theme

Hai provato KALLYAS - Creative eCommerce Multi-Purpose WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.